Avatar. Usa la tua foto reale, creando con te le associazioni necessarie, corrispondenti alle caratteristiche desiderate.
Nome o soprannome. Con il secondo, fai attenzione: spesso possono arrivare sotto un ban
Chi sono: una chiara dichiarazione di chi sei, cosa fai, contatti
Primi dieci post per pagina. Almeno il 30% di loro dovrebbe parlare basandosi sul tuo posizionamento, dovrebbe spiegare direttamente in che campo lavori e in che cosa sei specializzato, non esitare a scrivere del tuo lavoro.
Foto che parlano della tua competenza: illustrazioni dei casi dalla tua pratica, ad esempio.
Recensioni dei clienti.
La cosa principale nella promozione dei social media è la pubblicazione regolare di contenuti di valore per il pubblico. I post interessanti attirano nuovi follower.
Invia contenuti in diversi formati: storie, feed, live streaming, discussioni e sondaggi.
Fai un elenco di 5-10 blocchi tematici chiave. Mostrati anche tu come persona: tali contenuti possono richiedere fino al 30% delle pubblicazioni.