SOCIAL NETWORK

Tre fasi per creare un marchio personale

La costruzione del marchio personale consiste in tre fasi
1
Scelta di una nicchia e posizionamento
Rispondiamo alle domande: chi sei, chi è il pubblico di destinazione, in che modo ti differenzia dai concorrenti. Il posizionamento è strettamente correlato al concetto di nicchia. Non è redditizio lavorare secondo il principio "Faccio tutto per tutti". È molto più efficace restringere la tua attenzione e scegliere la tua nicchia promettente.
2
Imballaggio
Possiamo passare alla tua immagine. Rispondiamo alle domande: quali emozioni vuoi suscitare? quali parole vuoi sentire su di te?
Include anche dei punti di contatto con te: sito web, social network. Progetta il tuo portfolio in uno stile coerente. Già quando guarda il tuo profilo, un potenziale cliente dovrebbe provare le emozioni giuste.
3
Promozione
Trattati come un prodotto da vendere. Nei primi due passaggi crei valore per il tuo prodotto. Nella terza fase, inizi a pubblicizzare e promuovere il tuo prodotto.
Il lavoro sistematico ti permette di fare del tuo nome un marchio con le caratteristiche che desideri.
Nel prossimo post scopri gli elementi fondamentali del tuo profilo sui social
Hai bisogno di una consulenza?
Contattami
WhatsApp
Telegram
Email: elena@elenazykina.it
Prenota una call
Desideri approfondire qualche aspetto dei miei servizi, fare luce su qualche dubbio e chiedermi consiglio? Prenota una chiamata gratuita di 15 minuti, ti invierò i dettagli della call a seguito della conferma.
Made on
Tilda